Il vino, la cucina e il territorio: c’è un filo sottile che lega la magia di questo paesaggio ai piedi del Vesuvio con le sue tradizioni gastronomiche e soprattutto con la passione per il Lacryma Christi, il vino che nasce da questa terra.
Ai nostri ospiti proponiamo diversi percorsi di degustazione per conoscere il nostro vino accompagnato dai prodotti tipici del territorio e dal racconto di chi lavora.
Potete scegliere tra degustazione in cantina, classica o superiore, o degustazione con pranzo privato nella villa della famiglia Russo. Oppure scegliere la scuola di cucina.
Si, è necessaria la prenotazione. Si può prenotare direttamente dal nostro sito.
No, anche se l'esperienza si rivolge a un pubblico adulto è comunque possibile portare con sè bambini e ragazzi.
No, per chi non beve offriamo pranzo e acqua al prezzo ridotto per bambini.
Sì, abbiamo menù per celiaci (gluten free), vegetariani e vegani.
Sì, senza problemi. Qualsiasi tipo di animale è il benvenuto da noi.
Sì, tutti gli ambienti della Cantina sono facilmente accessibili per persone con disabilità.
No, nessuno. Se volete e se il vino vi è piaciuto, potrete poi acquistarlo in cantina oppure negli shop online.
Offriamo un servizio navetta gratuito da Pompei Porta Marina e Torre Annunziata.
Il punto d'incontro a Pompei Porta Marina è proprio all'uscita degli scavi (il punto d'incontro è l'NCC Point prima dell'ingresso autostradale).
Il punto d'incontro a Torre Annnunziata è la stazione Circumvesuviana di Torre Annunziata Oplonti. Ė' necessario richiedere il servizio navetta via email. La disponibilità del servizio è limitata: non possiamo garantire la disponibilità per le richieste last-minute, vi chiediamo di prenotare quindi con almeno 3 giorni di anticipo.
Il pranzo include antipasto con specialità locali, come salame, provolone, formaggi, ricotta salata, melenzane arrostite, carote e bruschetta con pomodoro del piennolo; primo piatto a base di spaghetti di grano duro di Torre Annunziata con pomodorino del Piennolo e basilico; pastiera napoletana con ricotta, grano e frutta candita come dolce.